[Adduser-devel] Inserisci La Tua Attività Nella Directory e Aumenta la Tua Visibilità . . .

News noreply at promo-studio.com
Thu Sep 9 04:48:47 UTC 2010


Salve,

vi scrivo per segnalarvi il nuovo portale "Directory Aziende" la directory dedicata alle aziende.

Scegli la visibilità che vuoi dare alla tua attività con le opzioni Gratis o Premium.

La segnalazione della tua azienda nella directory, migliorerà l’indicizzazione del tuo sito e la popolarità del tuo brand in rete.

Se vuoi avere il massimo della visibilità consigliamo la scelta del pacchetto “Premium Gold” offerto a  soli 49 euro all’anno. Ps. Adesso, scegliendo l’opzione “Gold”, riceverai un fantastico OMAGGIO.

Sarai presente in 4 punti della nostra home page, oltre ad avere tanti servizi aggiuntivi e offerte a te dedicate .(vedi esempio)

Potrai inserire il tuo contatto Skype per farti chiamare dai clienti con un click, inserire la tua pagina fan di Facebook e Twitter.  Potrai creare una galleria fotografica dei tuoi prodotti o della tua attività in alta qualità (fino a 30 foto). Godrai dei sistemi di indicizzazione più avanzati in grado di portarti nelle prime pagine di Google per le parole chiave scelte in poco tempo, avrai un tuo account personale dal quale modificare/aggiungere i tuoi dati, aggiungere o cancellare le immagini quando vorrai.

Tutti i nuovi servizi che verranno inseriti periodicamente saranno compresi nel tuo pacchetto, oltre a godere di promozioni e sconti offerte dai nostri patner.

Se non trovi la categoria adatta alla tua attività, segnalacelo tramite e-mail, provvederemo subito ad inserirla.

 Vieni a trovarci, ti aspettiamo !

 www.directoryaziende.eu

Messaggio gestito da Studio-Promo.com servizi marketing

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da libera iscrizione a siti del network o reperiti su internet , info-imprese o  pagine gialle.  In ottemperanza al D. Lgs 196/03, per la "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali", in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di Vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo:  cancellami at promo-studio.com

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/adduser-devel/attachments/20100909/eec81bd2/attachment.htm>


More information about the Adduser-devel mailing list