[Adduser-devel] Richiesta Informazioni

Info noreply at promo-studio.com
Wed Aug 31 21:39:15 UTC 2011


Salve,

le scrivo per informarLa di uno strumento molto potente ed efficace, per promuovere la sua attività ed il suo negozio tradizionale sfruttando gli strumenti del web 2.0.

Il portale www.codicisconti.eu, che si occupa di raccogliere e promuovere le offerte e gli sconti sia delle attività online che tradizionali, Le da l’opportunità di inserire online la sua offerta o buono sconto in modo da renderla visibile a una quantità vastissima di nuovi potenziali clienti del suo negozio.

In pratica Lei propone uno sconto o un’offerta, noi lo pubblichiamo online, categorizzandolo per città e settore di appartenenza, il cliente lo trova, e se interessato alla sua offerta non dovrà fare altro che stampare il coupon che Lei ha proposto e presentarlo al suo punto vendita per usufruirne.

Se poi ha più punti vendita dislocati in città diverse questo strumento diventa ancora più potente.

Nel caso Lei gestisca anche un e-commerce, allora può veramente fare una promozione a 360° ad un costo veramente irrisorio utilizzando tutti gli strumenti di promozione che le metteremo a disposizione.

Tutte le offerte inserite sul nostro portale, vengono inviate quotidianamente a tutti gli iscritti alla nostra newsletters (ad oggi circa 6000) inoltre, ogni offerta viene diffusa su tutti i maggiori social network su cui abbiamo degli account professionali (Facebook, Twitter, Frienfeed, Myspace, Linkedln, Blogger, etc.) oltre a organi d’informazione con cui collaboriamo (Ok notizie, Fai informazione, Hellò Magazine, etc.)

Questo fa si che lo sconto inserito sul nostro portale venga diffuso in modo rapido ad una massa di utenti considerevole, in modo tale da poter veicolare le persone interessate sul vostro sito.

Abbiamo varie formule per essere presenti sul nostro portale, quella che proponiamo oggi è la seguente:

PROMO PER ATTIVITA’ TRADIZIONALE (valida per qualsiasi negozio, hotel, palestra, spa, etc.)

-          1   * Attività tradizionali coupon stampabili inserimento di un offerta valida per 1 anno costo € 45

-          2   * Attività tradizionali coupon stampabili inserimento di illimitate offerte per 1 anno costo € 120

Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci all’e-mail sotto o usando il modulo contatti del sito.

Per informazioni scrivere a: info at codicisconti.eu

Visita il portale www.codicisconti.eu e scopri come funziona.

Grazie per l’attenzione

*I prezzi sopra citati sono da intendersi iva compresa

 

 

 

Messaggio gestito da Studio-Promo.com servizi marketing


Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da libera iscrizione a siti del network o reperiti su internet , info-imprese, pagine gialle o similari..  In ottemperanza al D. Lgs 196/03, per la "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali", in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di Vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo cliccando sul seguente link:  Cancellati



 

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/adduser-devel/attachments/20110831/faaa19cb/attachment.html>


More information about the Adduser-devel mailing list