[kgb-maintainers] ciao

Gloria dorakhalifa at yahoo.com
Sat Jul 14 17:32:26 UTC 2012

Il mio piacere di scriverti dopo aver entrare in contatto con la tua
e-mail, mi dà un onore essere tuo amico e anche io sto cercando amici
che ho potuto la mia parte i miei interessi con, io sono una persona
molto ottimista e che è realistico per la natura, molto didattico,
timorato di Dio donna, vorrei che noi diventiamo amici e ho l'onore di
inviare un invito per l'amicizia, la prego di accettare la mia proposta e
 mi scrivi indietro in modo che ci conosciamo meglio e in modo
efficiente. Ti auguro tutto il meglio

  La signorina Gloria