Subject: [Pkg-cacti-maint] "La respuesta necesaria lo antes posible"

From: "Mr.Klara Nikola" <[email-masked]>
Date: Thu, 10 Jan 2013 21:29:22 +0600 (BDT)

Caro Amico,

Io sono il signor Nikola Klara, Operations Manager di Zenith banca Ghana.

Ho una proposta d'affari urgenti e molto riservato per voi. Su
20 marzo 2008, il signor Henry Rocher, la Nazionale di Francia, che ha
usato per essere
un imprenditore privato con la Shell Petroleum Development Company in
Arabia Saudita. Mr. Henry Rocher fatto un tempo numerato (deposito fisso)
per 36 mesi di calendario, del valore di $ 21, 000,000.00 (ventuno milioni
Dollari) nel mio ramo.

Alla scadenza, nel 2010, ho inviato una notifica di routine al suo inoltro
indirizzo, ma non ha ottenuto risposta. Dopo un mese, abbiamo inviato un
sollecito e, infine,
abbiamo scoperto dai suoi datori di lavoro contrattuali, Shell Petroleum
Development
Società in Arabia Saudita che il signor Henry Rocher, la moglie con il loro
tre bambini sono stati coinvolti in un incidente d'auto, tutti gli
occupanti del
veicolo, purtroppo, hanno perso la vita durante uno dei suoi viaggi al suo
Paese Francia.

Su ulteriori indagini, ho scoperto che è morto senza una volontà,
e tutti i tentativi di rintracciare il suo parente più prossimo è stata
infruttuosa. Ho quindi
fatto ulteriori indagini e ha scoperto che il signor Henry Rocher non ha
dichiarare qualsiasi parente prossimo o di relazioni in tutti i suoi
documenti ufficiali,
compreso il suo lavoro di ufficio depositi bancari nella mia Banca. La
somma di $ 21, 000,000.00
sono state galleggiando come non riscossi dal 2007 nella mia banca, come
tutti gli sforzi per
ottenere i suoi parenti hanno colpito le pietre. Secondo la legge ghanese a
la scadenza di 5 (cinque) anni, il denaro tornerà alla proprietà
del governo del Ghana se nessuno si applica la rivendicazione del fondo e la
Cinque anni è la fine di marzo, 2013

Dal momento che non hanno avuto successo nel trovare i parenti per oltre 2
anni
Ora, io cerco il tuo consenso, per presentarvi quale il parente più
prossimo / Will Beneficiario
al defunto in modo che i proventi di tale conto del valore di
$ 21, 000,000.00 possono essere trasferiti / attenzione alla voi.Questo
sarà erogato
o condiviso in queste percentuali, il 60% a me e 40% a voi.

Ho tutti i documenti legali necessari che possono essere utilizzati per il
backup di qualsiasi
pretendiamo ci può fare. Tutto quello che serve è la tua onesta cooperazione,
Riservatezza e una fiducia che ci consentano vede questa operazione
attraverso.
Vi garantisco che questa viene eseguita in regime di legittima
che ti proteggerà da ogni violazione di legge. Si prega di mettersi in
contatto
con me urgentemente via e-mail e fornire me con la seguente;

1. Nome e Cognome
2. Il tuo numero di telefono e fax
3. Il tuo Indirizzo di contatto.
4. Età

La vostra risposta urgente sarà tanto atteso e apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr. Klara Nikola