[Pkg-chromium-maint] Cancro! Puoi salvare delle vite e magari vincere un iPhone, affrontando il tema della più grande conferenza scientifica nel mondo.

United to End Cancer nl at unitedtoendcancer.info
Sat Oct 19 20:04:58 UTC 2013


Newsletter n. 119 ottobre 2013
Come ridurre la mortalità prematura da cancro abbattendone i costi MEDIANTE UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA PER LA DIAGNOSI PRECOCE.
Se le terapie per curare il cancro non hanno ridotto significativamente la mortalità prematura da cancro, allora solo la DIAGNOSI PRECOCE può sconfiggere la malattia. Ma ci vuole una tecnologia innovativa.
DOVE SI TROVA (clicca qui)?
Il Presidente della conferenza scientifica IEEE-NSS-MIC-RTSD del 2013, tra le più importanti del mondo, ha lanciato una sfida agli oltre 3.000 scienziati (fisici, medici, chimici, biologi, ingegneri, ecc.) che si riuniranno il 27 ottobre 2013 a Seoul in Corea per presentare oltre 1.500 articoli scientifici. La sfida è dimostrare che il loro progetto, invenzione, e/o scoperta è “Oltre l’Immaginazione della Scienza Futura”.
Una sola invenzione al momento ha fornito la dimostrazione di andare "OLTRE L'IMMAGINAZIONE DELLA SCIENZA FUTURA" nella scoperta di nuove particelle subatomiche e anche nel fornire un balzo in avanti significativo nella riduzione della mortalità prematura da cancro e dei relativi costi attraverso la diagnosi precoce efficace. 
Questa invenzione, applicata alla diagnostica medica, ha permesso all’inventore di dare origine, insieme ad altre invenzioni da egli sviluppate dopo il 2000, alla tecnologia 3D-CBS (esame di screening total-body in 3-D del corpo umano). Il progetto 3D-CBS offre per la prima volta la possibilità di effettuare una diagnosi precoce efficace della maggior parte dei tipi di cancro, grazie ad un unico esame dell’intero corpo, annuale, non pericoloso e a costi contenuti. Da una stima prudente, la mortalità prematura da cancro potrebbe ridursi di oltre il 33% in sei anni di utilizzazione dell’apparecchiatura 3D-CBS. 
Ulteriori dettagli relativi all’invenzione ed alla sua realizzazione sono consultabili sul sito www.u2ec.org.
L’inventore ha promesso ad un suo amico morto recentemente di cancro, a tutti coloro che sono o sono stati vittime di questa malattia, e a coloro che hanno veramente a cuore di debellare questa calamità di essere il loro portavoce presso i massimi esperti riuniti alla conferenza in Corea e presso tutti i responsabili del settore nel mondo. Egli richiederà risposte soddisfacenti da inoltrare a coloro che hanno a cuore la soluzione di questo problema, che spieghino la discrepanza tra gli alti costi indotti dal cancro ed i risultati quasi nulli nella riduzione della mortalità prematura.
Sostieni la missione dell’inventore della tecnolgia 3D-CBS in Corea per richiedere a nome di tutti un DIALOGO affinché si confronti la 3D-CBS con tutti gli altri progetti. È necessario analizzare in pubblico e in modo TRASPARENTE i calcoli e le argomentazioni scientifiche. Lo scopo finale è dimostrare che la 3D-CBS è l’invenzione più innovativa, con maggiore potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi. Nell’eventualità qualcuno avanzasse dei dubbi, dovrà proporre un progetto alternativo più vantaggioso. In assenza di calcoli o argomentazioni scientifiche da parte degli esperti del settore che possano invalidare le rivendicazioni degli autori dei due progetti (o di più progetti), si dovrà finanziare la costruzione di tre prototipi dell’apparecchiatura 3D-CBS e tre prototipi di eventuali altri progetti che mirino allo stesso risultato di ridurre la mortalità prematura da cancro e dei relativi costi. 
Grazie al tuo contributo di almeno di 5 euro (puoi anche effettuare la donazione del cinque per mille a questa causa indicando il Codice Fiscale 95019960046), potrai sostenere la costruzione di prototipi per esaminare una popolazione campione. Solo in questo modo la verità scientifica potrà prevalere a beneficio dell’umanità, evitando approcci che non portano a risultati concreti. 
I DATI SPERIMENTALI dimostreranno che il 3D-CBS può salvare più vite e ridurre i costi della Sanità meglio dei dispositivi attuali e degli altri prototipi. Occorre ricordare che il costo economico del cancro annuale raggiunge i 1.100 miliardi di euro, con risultati limitati della riduzione della mortalità da cancro: dopo 50 anni, appena il 5%, dovuto principalmente all’astinenza dal fumo ed al cambiamento di stile di vita e non alla ricerca. Il numero di decessi prematuri per cancro all’anno è salito a 6,5 milioni di persone, con un aumento dei costi delle terapie di 100 volte in 50 anni). E’ necessario un cambiamento di paradigma che può avvenire solo grazie alla tua partecipazione e supporto. 
Se sei interessato ai riferimenti bibliografici ed alla dimostrazione di come l’invenzione citata va “Oltre l’Immaginazione della Scienza Futura”, per ridurre il tuo rischio di morire prematuramente di cancro, puoi continuare a leggere il prossimo blog cliccando qui. (Troverai anche le informazioni su come potrai vincere un iPhone). 

Se non sei interessato a ricevere ulteriori informazioni relative al DIALOGO per identificare progetti/approcci/invenzioni con grande potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi che vanno “Oltre l’Immaginazione della Scienza Futura” come richiesto dal Presidente della conferenza IEEE-NSS-MIC-RTSD in Corea per risolvere i problemi più importanti dell’umanità, compreso quello di ridurre la discrepanza tra gli alti costi in tasse e donazioni indotti dal cancro ed i risultati quasi nulli nella riduzione della mortalità prematura, fai semplicemente clic sull’indirizzo seguente: non-interessato at UnitedToEndCancer.org e il tuo indirizzo verrà rimosso automaticamente dall’elenco (oppure invia una e-mail a quell’indirizzo con la parola “remove” nell’oggetto).
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-chromium-maint/attachments/20131019/66c0fea4/attachment.html>


More information about the Pkg-chromium-maint mailing list