[Pkg-chromium-maint] Cancro! DIALOGO alla Conferenza Scientifica più grande del mondo: cinque domande per salvare delle vite e ridurre i costi.
United to End Cancer
nl at unitedtoendcancer.info
Wed Oct 30 15:03:52 UTC 2013
Newsletter n. 230 ottobre 2013
Cinque domande da un gruppo di giovani per chiedere trasparenza sulla ricerca in occasione della più grande conferenza scientifica del mondo in corso a Seul, Corea.
La presente è una continuazione della prima newsletter che propone il DIALOGO come mezzo per identificare progetti, approcci, invenzioni in possesso di grande potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi, in modo che tu possa rimanere informato sul perché i soldi delle tue tasse e donazioni per il cancro non hanno ancora ridotto significativamente la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi e su quali azioni si debbano intraprendere per raggiungere tali obiettivi. Sostieni questa causa al sito www.u2ec.org.
Il ricercatore Dario Crosetto ha un articolo accettato dalla conferenza. In qualità di delegato e portavoce dei giovani stefanesi, il 28 ottobre 2013, quando il relatore ha chiesto se vi fossero delle domande, ha presentato le 5 richieste degli stefanesi ai circa 1.000 scienziati presenti. Dopo la sessione delle presentazioni, Crosetto ha avuto un breve incontro con il Presidente Generale He-Joung Kim e il Presidente della sessione di Medical Imaging Jae Sung Lee, a cui ha consegnato una copia in inglese dell’articolo apparso il 25 ottobre 2013, chiedendo gentilmente se potevano fornire le risposte alle domande riportate di seguito. (http://www.magaze.it/wps/2013/10/25/il-contributo-dei-giovani-stefanesi-al-congresso-mondiale-sulla-scienza-5-domande-chiedere-trasparenza-nella-ricerca/).
Crosetto si sarebbe impegnato a inoltrare poi tali risposte agli stefanesi e a tutti coloro che sono interessati a ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi.
Unisciti anche tu ai giovani di S. Stefano e nel tuo interesse supporta la loro richiesta di trasparenza e il delegato e portavoce Dario Crosetto che vi riferirà le notizie relative alla conferenza e le risposte ricevute.
Ecco le domande poste dagli stefanesi sul giornale “magaze” agli scienziati e organizzatori della conferenza scientifica:
Approvando l’iniziativa del Presidente della Conferenza IEEE-NSS-MIC-RTSD del 27 ottobre 2013 a Seoul, desideriamo ricevere un elenco dei progetti coerenti con il tema dell’incontro, fornendoci il link al documento che ciascun specialista ha preparato a dimostrazione di essere in possesso di un progetto/approccio/invenzione che va oltre l’immaginazione della scienza futura.
Chiediamo un elenco dei nomi degli esperti nella riduzione della mortalità premature da cancro e dei relativi costi.
Chiediamo un elenco dei progetti che hanno maggiore potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro, il link al documento che descrive il progetto, il link al suo piano realizzativo, quanto costa e quanto tempo è necessario dal ricevimento del finanziamento per avere dei risultati, e come l’autore o inventore prevede di misurare i risultati su di una popolazione campione.
Desideriamo conoscere se ci sono progetti con maggiore potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi rispetto alla tecnologia innovativa di Crosetto, che è stata riconosciuta valida da numerose revisioni scientifiche pubbliche e che ha ricevuto il Premio Leonardo da Vinci. Si prega di elencare questi progetti, fornire la documentazione ed il piano di intervento e verifica su di una popolazione campione. Nel caso non si riuscisse ad identificare nessun progetto che possa dimostrare maggiori potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro rispetto al progetto 3D-CBS, si richiede di informare le agenzie di finanziamento di progetti di ricerca, di sostenere il progetto 3D-CBS affinchè tutti possano avere i benefici che attendiamo da anni.
Vogliamo inoltre sapere dai ricercatori coinvolti quale ripercussione hanno nella nostra vita quotidiana i progetti presentati a queste conferenze.
Sostieni questa causa con un contributo al sito www.u2ec.org.
E’ essenziale suscitare e sostenere un coinvolgimento collettivo, affinché vegano ascoltate le nostre domande e, in particolare, ci venga fornita una stima della riduzione della mortalità da cancro che pensano di ottenere coloro che richiedono e spendono fondi dedicati alla lotta contro il cancro, affinché l’attuale costo economico mondiale del cancrodi 1.100 miliardi di euro all’anno non continui a crescere indefinitamente inseguendo un obiettivo che appare sempre più irraggiungibile. Si pensi che il Presidente Nixon dichiarò che il cancro sarebbe stato sconfitto entro la fine degli anni ’70. Dobbiamo evitare con il nostro coinvolgimento collettivo che questa data continui ad essere posticipata ogni 5 anni!
Se non sei interessato a ricevere ulteriori informazioni relative al DIALOGO per identificare progetti/approcci/invenzioni con grande potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi che vanno “Oltre l’Immaginazione della Scienza Futura” come richiesto dal Presidente della conferenza IEEE-NSS-MIC-RTSD in Corea per risolvere i problemi più importanti dell’umanità, compreso quello di ridurre la discrepanza tra gli alti costi in tasse e donazioni indotti dal cancro ed i risultati quasi nulli nella riduzione della mortalità prematura, fai semplicemente clic sull’indirizzo seguente: non-interessato at UnitedToEndCancer.org e il tuo indirizzo verrà rimosso automaticamente dall’elenco (oppure invia una e-mail allo stesso indirizzo con la parola “remove” nell’oggetto).
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-chromium-maint/attachments/20131030/ca078d17/attachment.html>
More information about the Pkg-chromium-maint
mailing list