[pkg-lighttpd] La nostra Verdura e Frutta BIO a Casa Tua

Luca e Giorgio - L'Orto del Pianalto luca&giorgio at pianalto.eu
Wed Oct 14 04:50:45 UTC 2015


Se non visualizzi correttamente questa email scrivi a giorgio at pianalto.eu
 

CONTATTI

Orto del Pianalto
Via Tamagnone
Riva Presso Chieri (TO)
3312889022
011 198 39 471 (segreteria)
giorgio at pianalto.eu


 

Clicca qui per una Visita Virtuale del tuo e nostro BioOrto


Buongiorno,

Desideriamo informarti che produciamo e vendiamo direttamente verdura e frutta certificata BIO, uova di cascina, pasta BIO, mele BIO di Cavour, ..., con consegna a domicilio.

Sul Pianalto Torinese a Riva presso Chieri (TO) e a Chieri coltiviamo i nostri BioOrti, seguendo le tecniche previste per l'Agricoltura Biologica (BIO certificato).

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Vuoi  ricevere il nostro notiziario settimanale, senza alcun impegno? Clicca qui sotto. Senza il tuo consenso non  invieremo altre email.

Visita il nostro sito http://mailtrack.me/tracking/raWzMz50paMkCGV1Zmp4BQLlAQZzMKWjqzA2pzSaqaR9ZGt1AGH2ZQL3Way2LKu2pG03AGNlAGZ1ZmN0Cj

ORDINE di PROVA sconto 10% 
Per vedere l'elenco dei prodotti e/o per inviare gli ordini scarica qui il Listino Prodotti e invia il tuo ordine seguendo queste indicazioni.

Inviando il tuo primo ordine entro 5 ottobre, ti applicheremo uno sconto PROMO del 10% (inserisci nelle note il codice "Promo Assaggio 10% - 5.10.2015")

PRIVACY:  Questa email é una richiesta di autorizzazione all'invio del nostro notiziario settimanale. Senza il tuo consenso non ti invieremo altre comunicazioni. Se vuoi ricevere il nostro notiziario settimanale devi iscriverti (vedi sopra). Se non vuoi riceverlo NON devi fare nulla. Solo se lo ritieni utile puoi inviare un messaggio a privacy at pianalto.eu con oggetto “rimuovi” e con l'indirizzo email darimuovere. In ogni caso, senza una tua iscrizione, non ti disturberemo ulteriormente
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-lighttpd-maintainers/attachments/20151014/e6a09cbb/attachment.html>


More information about the pkg-lighttpd-maintainers mailing list