[Pkg-uml-pkgs] Proposta Commerciale

Emilio Fazio emilio.fazio.commerciale at gmail.com
Mon Mar 8 15:16:06 UTC 2010


Spett.le Azienda,
    mi chiamo Emilio Fazio e sono l'assistente di un team di 6 direttori commerciali che da 6 anni operano coprendo tutto il territorio nazionale per il settore vendite. Ad oggi vantiamo diverse reti commerciali, con mono e plurimandatari, attive nei settori food&wine, cosmesi ed abbigliamento e diverse reti gestite direttamente dai direttori stessi, come il mercato del software e delle attrezzature industriali. Tutto il nostro operato è vincente in quanto lavoriamo assieme all'azienda sotto compenso provvigionale per quello che riguarda la gestione delle vendite.

    La nostra presenza nel territorio permette di poter attivare anche nuove reti in tempi brevi, anche 3 mesi, studiando assieme all'azienda le strategie necessarie per poter inserila nel mercato cercando sempre di dar valore al fattore prodotto senza mai cadere nella lotta dei prezzi che riteniamo svilente per ogni prodotto o servizio delle nostre aziende partner.
    Ognuno dei direttori monitora da vicino, nella propria macro-area di competenza, l`andamento dell`attività della rispettiva rete vendita e la nostra forza è nel fare questo lavoro da esterni per le varie  aziende, che, specie con la difficile congiuntura economica del momento, non potrebbero permettersi delle spese fisse mensili per la competenza di un direttore commerciale, né per il resto della rete vendita.

    Per le strategie commerciali che ne hanno esigenza, abbiamo 2 magazzini attivi uno a Roma e uno a Forlì, questo per permettere alle aziende di avere sempre le migliori tariffe commerciali per la gestione delle spedizioni e delle consegne del venduto.
    Sempre attivo nel nostro team è l'ufficio ricerca e svilppo che vi affianca, se necessario, nell'individuare sempre i migliori segmenti di mercato per concepire e lanciare nuovi offerte o prodotti a nuovi target di riferimento.

    Siamo a disposizione di aziende dinamiche che vogliano affiancarsi a noi per potersi espandere nel mercato nazionale, aziende che abbiano progetti seri di sviluppo con le quali poter crescere in un contesto che possa portare giusti profitti ad entrambe le nostre entità.

    Certi che con la nostra professionalità abbiamo molto da offrire a chi ha l`esigenza di trovare un concreto sbocco di mercato, resto a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito.

Cordialmente
Emilio Fazio
assistente alle direzioni commerciali Italia
cell .348 83.27.160
tel. 0541.34.06.19
e-mail: emilio.fazio.commerciale at gmail.com 

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-uml-pkgs/attachments/20100308/077cd5f4/attachment.htm>


More information about the Pkg-uml-pkgs mailing list