[Adduser-devel] Nuovo Portale per l'invio di comunicati stampa

News inviacomunicati at promo-studio.com
Wed Sep 14 23:19:47 UTC 2011


Vi segnaliamo con piacere, un nuovo strumento per pubblicare i vostri comunicati, www.diffusionecomunicati.com, un  servizio di promozione e comunicazione dinamico e moderno.

Il mondo della comunicazione e della promozione è cambiato totalmente negli ultimi 10 anni. Quello che fino a poco tempo fa, andava bene adesso va totalmente rivisto.

La pubblicità tradizionale, quindi tv, radio, carta stampata, oltre ad avere costi altissimi non ha più il ritorno che vorremmo; inoltre non è semplice verificarne i risultati.

Al giorno d’oggi internet sta assumendo sempre più importanza nella vita di tutti noi, lo usiamo per comunicare, per tenerci informati, per controllare le previsioni meteo, per socializzare, per lavorare, per prenotare le vacanze, ecco perchè anche la promozione sta lentamente dirigendosi verso questo nuovo mezzo di comunicazione, ormai alla portata di tutti. Per non parlare poi degli acquisti, visto che negli ultmi 5 anni gli store on-line hanno visto raddoppiare i loro fatturati.

La promozione fatta su internet permette di tracciare i risultati ottenuti e verificarne l’efficacia in qualsiasi momento, non è invasiva, decide l’utente se vederla o meno e sicuramente questo modo di comunicare rende molto di più.


www.diffusionecomunicati.com  è un nuovo portale utile a sfruttare la potenza della comunicazione on-line e dell’ article marketing italiano di qualità. Design veramente elegante e navigazione intuitiva.

Per pubblicare i propri comunicati sul portale è necessario registrarsi e attendere l'autorizzazione dello staff, una volta autorizzati potrete inserire i vostri comunicati in modo autonomo.

Grazie per la vostra attenzione

Staff

www.diffusionecomunicati.com

 

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/adduser-devel/attachments/20110915/19d43e4e/attachment.html>


More information about the Adduser-devel mailing list